Caffè da Serie A: nuovi sponsor nel campionato italiano di calcio

Aggiornamento: 24 set 2021

FC Inter e SSC Napoli annunciano la loro collaborazione con 2 marchi italiani produttori di caffè: POP Caffè e Caffè Toraldo.


È tempo di nuove collaborazioni nel mondo del calcio italiano. 2 delle squadre più popolari del nostro paese annunciano i nomi dei loro nuovi sponsor, entrambi appartenenti allo stesso settore. Negli ultimi giorni l’Inter e il Napoli hanno reso noto che si sfideranno per lo scudetto a colpi di caffeina!


Esatto entrambe le squadre a partire da questo campionato saranno sponsorizzate da 2 marchi italiani produttori di caffè.


Per le prossime 2 stagioni del campionato di calcio italiano POP Caffè sarà partner ufficiale della squadra.


L’Inter sul proprio sito dichiara:

“FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club.”

L’altra squadra in competizione per la vittoria dello scudetto è il Napoli che cambia sponsor istituzionale annunciando la collaborazione con Caffè Toraldo.

Con una comunicazione ufficiale Caffè Toraldo annuncia:

“La storica azienda napoletana supporterà la squadra azzurra in qualità di Sponsor Istituzionale, e con i suoi prodotti conta di dare alla squadra e al suo staff, nonché ai tifosi dello stadio Diego Armando Maradona, la giusta carica di energia ed emozioni”.




Quindi questa stagione calcistica vedrà 2 delle squadre più seguite del nostro paese sfidarsi non solo a colpi di goal, ma anche a colpi di espresso!


Scopri tutti i prodotti di Caffè Toraldo e POP-Caffè sul nostro sito!


217 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti